Anteprima e presentazione del Catalogo Ragionato

11.12.2019

Un dialogo tra Marcello Morandini e Massimo Vitta Zelman, presidente di Skira, con gli interventi di Marco Meneguzzo, curatore del Catalogo Ragionato e Corrado Tagliabue, direttore dei lavori di restauro della sede della Fondazione.
La presentazione in anteprima del Catalogo Ragionato è stata anche l’occasione per accompagnare gli ospiti e la stampa in una visita straordinaria agli spazi espositivi della Fondazione.
La presentazione ufficiale alla stampa si è svolta il 30 gennaio 2020 alla Pinacoteca di Brera ed è stata una splendida occasione per conoscere l’arte di Marcello Morandini attraverso gli interventi di Sandro Parmiggiani, Marco Meneguzzo e Serge Lemoine, critici e curatori che hanno accompagnato il suo percorso artistico.

Marcello Morandini, Catalogo Ragionato, Skira 2019, italiano-inglese, pp 528.