La Fondazione racconta la “Fondazione”

29, 30 aprile 2023 - 06, 07 maggio 2023

Due weekend per conoscere i progetti della Fondazione Morandini e partecipare concretamente alla loro realizzazione.

Restaurare una villa storica di Varese e trasformarla in un nuovo museo per la città. Con questo fine la Fondazione Morandini ha aperto due anni fa la sua sede, che ha già all’attivo diverse mostre e un importante successo di visitatori. Molto è stato fatto, ma per completare il piano di restauro della dimora e la riconversione dei suoi spazi in un luogo che produce cultura, inclusivo e accessibile a tutti, servono grandi investimenti.

Così nasce “La Fondazione racconta la Fondazione”: un evento speciale, il 29-30 aprile e 6-7 maggio, per far conoscere i progetti futuri della Fondazione e coinvolgere tutti gli appassionati d’arte nella loro concreta realizzazione.

ARTISTI

Opere appositamente progettate da Marcello Morandini

DATE MOSTRA

29, 30 aprile 2023 e 6, 7 maggio 2023