Conferenze Dialoghi Possibili: quando l’arte incontra il cielo

Due serate di dialoghi possibili tra l’universo dell’arte e quello del cielo, immersi nella dicotomia di bianco e nero, condotti da Marcello Mazzoleni e Rosy Ghezzi.

Family Day al museo

In occasione della mostra temporanea "Geometrie Straordinarie" da poco inaugurata, abbiamo organizzato 5 FAMILY DAY speciali! Durante la giornata del Family Day, le famiglie potranno svolgere una visita interattiva autoguidata con kit dedicato e partecipare al laboratorio gratuito.

Incontri con gli artisti

Siamo lieti di annunciare un ciclo di conferenze esclusive nell’ambito della mostra temporanea “Geometrie Straordinarie”. Durante questi incontri, gli artisti esposti condivideranno le loro storie, ispirazioni e il significato intrinseco della loro arte. Un’occasione imperdibile per esplorare le tematiche dell’arte geometrica e dialogare con chi vive e respira l’arte ogni giorno.

SINTONIE – Stagione Concertistica 2024

La Fondazione Marcello Morandini è lieta di annunciare la sua prima stagione di musica da camera. “Sintonie” vuole essere un luogo di incontro e cultura, in cui momenti di elevato livello esecutivo si mescolano a veri momenti di interazione umana.