Conferenza "Gianni Colombo: contro lo spazio ortogonale"

07/03/2024

La Fondazione Marcello Morandini è lieta di invitarvi ad una conferenza speciale organizzata in occasione della mostra temporanea “Geometrie, Design, Ambienti” con omaggio a Gianni Colombo.

Con il titolo “Gianni Colombo: contro lo spazio ortogonale“, la conferenza sarà tenuta dal professor Marco Scotini, direttore scientifico dell’Archivio Gianni Colombo, il quale ci aiuterà ad esplorare i concetti chiave che animano le opere di Colombo, mettendo in luce le geometrie e le strutture che caratterizzano la sua pratica artistica. Un’opportunità unica per immergersi nel mondo affascinante dell’artista e comprendere appieno il suo straordinario contributo all’arte contemporanea.

Giovedì 7 marzo ore 18.30
Conferenza “Gianni Colombo: contro lo spazio ortogonale”
Relatore: Marco Scotini, direttore scientifico dell’Archivio Gianni Colombo

Ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti.
Ingresso consentito dalle ore 18, saranno visitabili solo le sale della mostra temporanea

La prenotazione è obbligatoria per numero di posti limitato. Per prenotarsi inviare una mail a prenotazioni@fondazionemarcellomorandini.com  o iscriversi direttamente dal calendario del nostro sito.