FAMILY DAY al Museo
5 appuntamenti per le famiglie

02.06.24 - 22.09.24 - 13.10.24 - 01.11.24 - 21.12.24

In occasione della mostra temporanea “Geometrie Straordinarie” da poco inaugurata, abbiamo organizzato 5 FAMILY DAY speciali!

Durante la giornata del Family Day, le famiglie potranno svolgere una visita interattiva autoguidata con kit dedicato e partecipare al laboratorio gratuito a cura dei Servizi Educativi di Fondazione Marcello Morandini, Ambarabart.

Cosa vi aspetta?
🔹 Un kit interattivo con domande, indovinelli, giochi e piccoli esercizi di disegno per rendere la vostra visita unica e coinvolgente.
🔹 Laboratorio gratuito di circa 60 minuti alle ore 15:30

Il laboratorio è  dedicato al logo di Cortina 2026: il “Futura” che con il suo bianco candore e le sue forme eleganti è diventato l’emblema di queste Olimpiadi. Diventerà l’occasione per sperimentare e riprendere, in una personalizzazione fatta dal singolo partecipante, le geometrie incontrate in mostra.

Dettagli:
Target: famiglie con bambini 5-12 anni
Giornate: 2 giugno, 22 settembre, 13 ottobre, 1 novembre e 21 dicembre
Costo: gratuito per possessori Abbonamento Musei Lombardia Valle d’Aosta, oppure € 5,00 a famiglia (1 o 2 adulti con bambini) per il biglietto d’ingresso da saldare in loco il giorno della visita + laboratorio bambini gratuito
Prenotazionididattica@fondazionemarcellomorandini.com